domenica, Novembre 24, 2024
HomeAZIENDEToshiba espande la gamma di isolatori digitali della serie DCL54xx01 con quattro...

Toshiba espande la gamma di isolatori digitali della serie DCL54xx01 con quattro nuovi modelli

Nuovi isolatori digitali Toshiba DCL54xx01

I nuovi modelli di isolatori digitali della serie DCL54xx01 di Toshiba contribuiscono a trasmissioni di dati stabili e ad alta velocità nelle applicazioni industriali.

Toshiba ha ampliato la linea di isolatori digitali della serie DCL54xx01 a quattro canali con elevata immunità ai transitori di modo comune (CMTI) e alta velocità dati.

La configurazione dei modelli DCL541H01 e DCL541L01 è di tre canali in avanti e un canale in direzione inversa, mentre quella delle versioni DCL542H01 e DCL542L01 è di due canali in avanti e due canali in direzione inversa. La gamma di dieci prodotti, inclusi sei prodotti di rilascio precedente,  offre un’ampia selezione di controlli abilitati e configurazione dei canali. Il controllo di abilitazione è possibile tramite il terminale di abilitazione dell’uscita.

Caratteristiche tecniche

La serie DCL54xx01 utilizza il metodo di trasmissione isolato con accoppiamento magnetico proprietario di Toshiba per fornire un elevato CMTI pari a 100 kV/μs come minimo. Ciò fornisce un’elevata tolleranza del rumore elettrico tra ingresso/uscita nelle comunicazioni di segnali isolati e contribuisce a funzionamento stabile delle apparecchiature di trasmissione del segnale. Grazie alla bassa distorsione dell’ampiezza dell’impulso di 0,8 ns (tip.) e alla elevata velocità dati di 150 Mbps (max), gli isolatori digitali sono adatti per applicazioni di comunicazione multicanale ad alta velocità nelle interfacce I/O con comunicazione SPI.

Applicazioni

  • Sistemi di automazione industriale (controllori logici programmabili, interfacce I/O, ecc.)
  • Controllo del motore
  • Inverter

Funzionalità

  • Il controllo di abilitazione è possibile tramite il terminale di abilitazione dell’uscita
  • Quad-canale: tre canali in avanti e un canale all’indietro oppure due canali di direzione in avanti e due canali di direzione all’indietro
  • Elevata immunità ai transitori di modo comune: CMTI=100 kV/μs (min)