giovedì, Novembre 21, 2024
HomeAZIENDEROHM riceve il Bosch Global Supplier Award 2023 nella categoria sostenibilità

ROHM riceve il Bosch Global Supplier Award 2023 nella categoria sostenibilità

ROHM si colloca a livello globale tra i migliori fornitori di Bosch e per questo è stata insignita del Bosch Global Supplier Award. ROHM ha ricevuto il premio nella categoria “Sostenibilità“. Tra i suoi circa 35.000 fornitori, Bosch ha scelto 46 fornitori di undici paesi da premiare. Questa è la diciottesima volta che il Gruppo Bosch premia le prestazioni eccezionali dei suoi fornitori nella produzione e fornitura di materie prime, prodotti o servizi, in particolare in termini di qualità, costi, sostenibilità e innovazione.

Un’economia funzionante ha bisogno di solide catene di approvvigionamento. Per garantire ciò, noi e i nostri fornitori garantiamo le massime prestazioni su base giornaliera, dalla fase di innovazione alla produzione fino alle consegne post-vendita“, afferma il Dr. Arne Flemming, Head of Supply Chain Management di Bosch.

Siamo onorati di aver ricevuto per la terza volta un premio Bosch Global Supplier. Riflette la partnership forte, affidabile e di lungo termine di ROHM con Bosch”, ha dichiarato Wolfram Harnack, Presidente di ROHM Semiconductor Europe.

Ogni due anni, Bosch premia la scelta dei suoi fornitori di tutto il mondo con il Bosch Global Supplier Award. Il fornitore di tecnologia e servizi premia prestazioni eccezionali nella produzione e fornitura di materie prime, prodotti e servizi. Sulla base di una serie di criteri, i vincitori vengono selezionati nelle categorie “Acquisto di materiali e servizi indiretti” e “Materie prime e componenti”. Bosch assegna questi premi per onorare l’eccellenza dei fornitori dal 1987. Nella speciale categoria “Sostenibilità”, una giuria interdisciplinare valuta i risultati dei fornitori rispetto alla sostenibilità. I finalisti di questa categoria hanno una valutazione di almeno A- nel prestigioso Carbon Disclosure Project (CDP ) e sono di esempio nel loro impegno per la neutralità climatica.