Il nuovo relè MOSFET di Omron Electronic Components Europe combina un’elevata corrente nominale (200V / 0.35A) e un’elevata temperatura di funzionamento in un compatto formato a montaggio superficiale. Questo nuovo prodotto rappresenta una scelta ideale nei progetti relativi a sistemi di test e misura.
Il G3VM-201WR è la versione a 200V che va ad arricchire la serie di relè MOSFET di Omron. Il dispositivo presenta un design migliorato della morsettiera P-SON a quattro pin che garantisce un’elevata dissipazione del calore; mentre l’ottimizzazione della forma del terminale assicura migliori punti di saldatura.
Con soli 3,4 mm per 2,1 mm e con una temperatura ambiente di funzionamento compresa tra –40˚C e +110˚C, questo compatto dispositivo può gestire un carico di corrente superiore del 75% (0.35A, 49mA/mm2) rispetto a un relè di tipo SOP4 comparabile (0.2A, 7,3mA/mm2). Il dispositivo prevede inoltre tempi di attivazione e spegnimento rapidi (1ms).
La serie di relè MOSFET di Omron include anche componenti VSON e SVSON (in grado di gestire tensioni di carico fino a 100V) rivolte alle applicazioni in cui lo spazio è critico.
Vuoi sostenere l’attività di Elettronica & Mercati? Fai Clic sulle pubblicità di terze parti come questa: non costa nulla e ci dà la possibilità di continuare ad offrirti articoli e informazioni sempre migliori.