venerdì, Novembre 22, 2024
HomeDistribuzioneMouser Electronics e Allegro MicroSystems annunciano un accordo di distribuzione globale

Mouser Electronics e Allegro MicroSystems annunciano un accordo di distribuzione globale

Mouser Electronics annuncia un nuovo accordo di distribuzione globale con Allegro MicroSystems, leader mondiale nelle soluzioni di potenza e misura per il controllo del movimento e i sistemi ad alta efficienza energetica. Grazie a questo accordo, Mouser offrirà ai clienti l’ampia gamma di circuiti integrati per sensori, driver, regolatori e moduli di potenza di Allegro MicroSystems, che garantiscono soluzioni ideali per applicazioni automotive, industriali, consumer, per l’energia e le infrastrutture.

Con questo accordo di distribuzione con Mouser Electronics, siamo ora in grado di offrire i nostri prodotti ad alta efficienza a un pubblico globale molto più ampio, con l’elevato livello di assistenza che i nostri clienti attuali si aspettano“, ha dichiarato Kyle Purinton, Direttore Senior Canale Vendite Globali presso Allegro MicroSystems. “Ci auguriamo una lunga e proficua collaborazione tra le nostre aziende“.

I clienti di Mouser richiedono prodotti efficienti e affidabili e Allegro MicroSystems soddisfa e supera queste aspettative”, ha dichiarato Kristin Schuetter, Vicepresidente Gestione Fornitori di Mouser Electronics. “Questo accordo offre agli ingegneri progettisti un’eccellente possibilità di sviluppare soluzioni ad alta efficienza energetica in un’ampia gamma di settori e applicazioni“.



L’offerta di Mouser include ora i dispositivi ad alta precisione di Allegro MicroSystems, tra cui interruttori e latch, sensori di posizione, sensori di corrente e sensori di velocità magnetici. I circuiti integrati per sensori lineari di corrente a effetto Hall ACS72981 offrono soluzioni di rilevamento precise in AC o DC con tempi di risposta inferiori a 2 μs, che consentono il rilevamento di guasti da sovracorrenti in applicazioni critiche per la sicurezza. I circuiti integrati per sensori di corrente a effetto Hall senza nucleo ACS37612 offrono una soluzione di rilevamento AC e DC senza la necessità di un nucleo o di uno schermo magnetico concentratore. I circuiti integrati per sensori ACS37612 misurano le correnti con una precisione tipica dell’1%, e garantiscono prestazioni affidabili per applicazioni automotive e industriali.

I circuiti integrati per sensori di posizione magnetici 3D A31315 offrono il calcolo dell’angolo su chip e supportano un’ampia gamma di misure di posizione rotatorie e lineari senza contatto per applicazioni automotive, industriali e consumer. I regolatori a uscita singola di Allegro MicroSystems garantiscono un funzionamento ad alta temperatura e riducono al minimo la perdita di potenza, offrendo prestazioni solide per i sistemi alimentati a batteria, i sistemi audio e le applicazioni di infotainment.

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link.