Mouser Electronics ha ulteriormente rafforzato la sua presenza sul mercato della distribuzione aggiungendo 31 nuovi produttori nei primi tre mesi del 2021.
Mouser continua a concentrarsi sull’allargamento della sua offerta, con nuovi produttori in categorie quali embedded, connettori, optoelettronica, semiconduttori e hardware. Tra i nuovi produttori, oltre la metà all’aria embedded poiché Mouser continua a spingere sulla sua offerta di Internet of Things (IoT).
“Con oltre 30 nuovi produttori dall’inizio dell’anno, di cui 16 nella categoria embedded, Mouser continua a dimostrare la nostra attenzione nel portare i componenti più innovativi ai progettisti di tutto il mondo“, ha affermato Jeff Newell, Mouser Electronics’ Senior Vice President of Products. “Apprezziamo i nostri partner che producono dispositivi innovativi e siamo entusiasti di poter offrire sempre più tecnologia d’avanguardia.”
Tra i nuovi produttori entrati a fare parte della squadra Mouser nel primo trimestre 2021 segnaliamo:
- Acconeer, fornitore leader di sensori 3D e tecnologie radar pulsate a corto raggio.
- MultiTech, fornitore globale leader di dispositivi e servizi IoT, inclusi sensori, autenticazione e soluzioni di comunicazione.
- QuickLogic, sviluppatore di IP FPGA integrato; SoC (system-on-chip) a bassissima potenza, multi-core e abilitato alla voce; soluzioni di intelligenza artificiale (AI) endpoint.
L’attuale linea di Mouser comprende oltre 1.100 produttori partner che forniscono un’ampia gamma di opzioni di prodotto per i clienti globali dell’azienda composta da ingegneri progettisti, responsabili degli Uffici Acquisti e di Magazzino. Mouser Electronics offre l’assortimento e l’inventario più estesi al mondo di semiconduttori e componenti elettronici più innovativi con oltre 1,1 milioni di prodotti in magazzino.
L’elenco dei nuovi produttori partner di Mouser è disponibile al seguente link.