venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAZIENDEAttualitàMouser collabora con DRAGON / PENSKE AUTOSPORT Formula E Racing per l'ottava...

Mouser collabora con DRAGON / PENSKE AUTOSPORT Formula E Racing per l’ottava stagione consecutiva

TTI, Molex e KYOCERA AVX si uniscono al distributore globale per supportare la nuova stagione di Formula E che avrà inizio con l’E-Prix di Diriyah il 28 e 29 gennaio. 

Mouser Electronics annuncia che anche questa stagione collaborerà con il team DRAGON / PENSKE AUTOSPORT per le gare del campionato ABB Formula E FIA World Championship che prenderà il via con l’E-Prix di Diriyah il 28 e 29 gennaio. La quarta apertura consecutiva della stagione a Diriyah regala ai fan due emozionanti gare notturne appena fuori la capitale dell’Arabia Saudita, Riyadh.

Mouser collaborerà con il team DRAGON / PENSKE AUTOSPORT per tutta la stagione 2021-22 dell’ABB FIA Formula E World Championship, in collaborazione con TTI, Molex e KYOCERA AVX. Questo è anche l’ottavo anno consecutivo della sponsorizzazione congiunta tra Mouser e Molex delle corse di Formula E.

Il pilota Sérgio Sette Câmara torna nel team per guidare l’auto n. 7 Penske EV-5, mentre il pilota di riserva di Formula 1 Antonio Giovinazzi si unisce al team per prendere il volante dell’auto n. 6. La nuova stagione, che prevede 16 gare, comprese le tappe a Giacarta, Vancouver e Seoul, sarà caratterizzata da una maggiore potenza dell’auto e nuovi formati di qualificazione delle gare.

Mouser è entusiasta di collaborare con Molex, TTI e KYOCERA AVX per collaborare con DRAGON / PENSKE AUTOSPORT per l’ottavo anno consecutivo“, ha affermato Todd McAtee, Vice President, Americas Business Development per Mouser Electronics. “L’attenzione della Formula E sullo sviluppo e l’integrazione delle più recenti tecnologie per i veicoli elettrici si espande con Mouser, i nostri clienti, i nostri fan e seguaci. Auguriamo il meglio a Sette Câmara, Giovinazzi e alla squadra per questa stagione!”

Il campionato di Formula E presenta vetture alimentate esclusivamente dall’elettricità che rappresentano una visione completamente nuova del futuro dell’industria degli sport motoristici, fungendo anche da struttura per la ricerca e lo sviluppo sull’automobilismo a emissioni zero. Le vetture Gen2 offrono un enorme passo avanti nella tecnologia delle corse dei veicoli elettrici, con una potenza massima di 250 kW e velocità fino a 280 km/h. Le corse sono incentrate sulla velocità e sulla resistenza, e le partnership con le corse rappresentano un modo innovativo per Mouser di comunicare il proprio modello di business basato sulle prestazioni e promuovere le tecnologie più recenti dei suoi partner.

I tifosi possono esprimere un voto per Sette Câmara e Giovinazzi in FANBOOST, che consente ai fan di svolgere un ruolo attivo nell’influenzare l’esito della gara. FANBOOST offre agli appassionati l’opportunità di votare per il loro pilota preferito e assegnargli una spinta in più di potenza durante la gara. I cinque piloti con il maggior numero di voti FANBOOST ricevono una significativa esplosione di potenza, che possono distribuire in una finestra di 5 secondi durante la seconda metà della gara. La votazione FANBOOST per l’E-Prix di Diriyah si apre il 25 gennaio ed è disponibile fino a 15 minuti dall’inizio della gara.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link.