La struttura, ora di 24.000 piedi quadrati, comprende nuovi laboratori ad alta tensione e di mobilità elettrica, nonché aule di formazione tecnica per i clienti del settore automobilistico per sviluppare e ottimizzare i progetti.
Microchip annuncia l’espansione del suo Detroit Automotive Technology Center a Novi, in Michigan. L’industria automobilistica si sta evolvendo a un ritmo molto veloce, con la mobilità elettrica e i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) che guidano la necessità di soluzioni innovative.
La struttura che occupa ora 24.000 piedi quadrati è la destinazione per i clienti del settore automobilistico che desiderano esplorare nuove tecnologie e incontrare esperti tecnici per ottenere supporto per le loro applicazioni e progetti finali.
Nel cuore del distretto automobilistico USA
Microchip fa parte della comunità di Detroit dal 1999, quando ha aperto nell’area un ufficio applicativo e commerciale. Con il recente completamento della fase tre del Detroit Automotive Technology Center, Microchip ha più che raddoppiato lo spazio del suo laboratorio, inclusa l’aggiunta di nuovi laboratori che si concentrano su applicazioni ad alta tensione e mobilità elettrica. Questa struttura più grande porterà anche più posti di lavoro legati alla tecnologia nella regione.
Le ragioni di questa espansione
“Il settore automobilistico di Microchip è una pietra angolare dell’eredità della nostra azienda. Rimaniamo concentrati sullo sviluppo di soluzioni di sistema complete e questa espansione fornisce ai nostri clienti un accesso immediato a risorse all’avanguardia“, ha affermato Rich Simoncic, vicepresidente esecutivo di Microchip. “Oltre alla sede di Detroit, disponiamo di centri di tecnologia automobilistica a Monaco, Shanghai, Tokyo e Austin, in Texas, per supportare la nostra base di clienti globale”.
“Il Detroit Automotive Technology Center di Microchip dimostra il nostro impegno nei confronti dell’industria automobilistica fornendo loro una destinazione per sviluppare, testare e perfezionare le applicazioni nella fase di progettazione“, ha affermato Matthias Kaestner, vicepresidente aziendale del settore automobilistico di Microchip. “La nostra visione per il centro è quella di fornire ai nostri clienti del settore automobilistico la sicurezza necessaria per scegliere le soluzioni giuste per i loro progetti, aiutandoli a ridurre gli sforzi di progettazione e i tempi di commercializzazione fornendo supporto tecnico di livello mondiale a livello locale”.
I servizi offerti
Situata nel cuore dell’industria automobilistica e con OEM, fornitori e startup di alto livello che operano nella regione, Novi è un luogo chiave per il Detroit Automotive Technology Center di Microchip ed è facilmente accessibile per aiutare gli OEM nelle loro sfide di progettazione.
Le funzionalità chiave del Detroit Automotive Technology Center includono:
- Laboratorio ad alta tensione dedicato per dimostrazioni di progetti di riferimento con le soluzioni mSiC al carburo di silicio di Microchip, i controller di segnale digitale (DSC) dsPIC e l’ampia gamma di soluzioni analogiche e a segnale misto
- Supporto per reti di elaborazione centrale e di zona nelle piattaforme ADAS utilizzando l’hardware di commutazione PCIe Gen 4 e Gen 5 di Microchip, dispositivi single-pair Ethernet e strumenti di sviluppo
- Laboratorio Human Machine Interface (HMI) per supportare lo sviluppo di display di cabina di guida a larghezza intera, touchscreen, Soluzioni Knob-on-Display (KoD) e pulsanti, cursori e rotelle con test EMC
- Risorse di sviluppo USB e di rete per la pre-certificazione di sistemi di infotainment multimediali e hub multimediali per applicazioni avanzate del protocollo USB Type-C 3.2
- Caratterizzazione a livello di die e prodotto di risonatori e oscillatori MEMS per autoveicoli, inclusi sonde e test su scala wafer e vacuum, test di invecchiamento, stabilità di frequenza con capacità di test per rumore di fase e jitter
- Sviluppo di soluzioni di sicurezza automobilistica utilizzando i circuiti integrati CryptoAutomotive TrustAnchor e formazione sulla sicurezza in loco per apprendere come implementare elementi sicuri in applicazioni come avvio sicuro, autenticazione di messaggi e hardware e altro ancora
“Il nuovo laboratorio ad alta tensione aiuterà i nostri clienti del settore automobilistico a sviluppare sistemi utilizzando le nostre piattaforme di progettazione di riferimento e soluzioni di alimentazione e controllo analogiche e digitali“, ha affermato Clayton Pillion, vicepresidente della business unit carburo di silicio di Microchip. “Mentre sempre più OEM passano alle nostre offerte di mobilità elettrica, siamo pronti a supportarli dalla fase di progettazione all’implementazione”.
Tutte le soluzioni di sicurezza per gli OEM automobilistici
In qualità di fornitore leader di soluzioni integrate per OEM automobilistici globali, Microchip offre molti prodotti automobilistici qualificati in conformità con i requisiti AEC-Q100. Il suo portafoglio di prodotti qualificati per il settore automobilistico comprende microcontrollori, DSC, soluzioni USB e di rete, prodotti analogici e di interfaccia, MOSFET SiC, EEPROM seriali e altro ancora.
Microchip offre inoltre un ampio portafoglio di dispositivi predisposti per la sicurezza funzionale ISO 26262 e conformi alla sicurezza funzionale che offrono le più recenti funzionalità di sicurezza hardware e sono supportati da un ecosistema di sicurezza completo per semplificare la progettazione e la certificazione di applicazioni automobilistiche critiche per la sicurezza.
Ulteriori informazioni sui prodotti e sulle soluzioni automobilistiche di Microchip sono disponibili qui.