venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAZIENDEAttualitàMicrochip apre una nuova struttura di ricerca e sviluppo nella torre per...

Microchip apre una nuova struttura di ricerca e sviluppo nella torre per uffici One Golden Mile di Hyderabad, in India

Con una capacità di 1.000 dipendenti, il centro di 168.000 piedi quadrati supporterà i piani di crescita per molti anni a venire.

Microchip Technology annuncia l’inaugurazione del suo centro di ricerca e sviluppo di Hyderabad, nella torre per uffici One Golden Mile, nel quartiere degli affari di Kokapet.

Il nuovo centro di sviluppo di Microchip si unisce ad altri due centri di sviluppo a Bangalore e Chennai, oltre agli uffici vendite a Bangalore, Chennai, Hyderabad, Pune e Nuova Delhi.

L’espansione della propria presenza con questo centro di ricerca e sviluppo rappresenta un elemento chiave di un’iniziativa di investimento pluriennale che Microchip ha recentemente annunciato, volta ad accrescere la propria presenza in questo hub regionale di semiconduttori in rapida crescita.

Sulla base di 25 anni di presenza di successo in India, questa nuova struttura ci consentirà di realizzare i piani di crescita di Microchip per molti anni a venire”, ha affermato Ganesh Moorthy, Presidente e CEO di Microchip. “È idealmente situato in uno dei principali corridoi commerciali dell’India e ci consentirà di espandere in modo significativo l’organico per supportare le esigenze aziendali globali di Microchip e la nostra crescente base di clienti nella regione“.

Microchip ha acquistato cinque piani per il suo centro di ricerca e sviluppo di 168.000 piedi quadrati nella torre per uffici di 15 piani nel One Golden Mile. Il centro è stato inaugurato con una cerimonia alla presenza numerose autorità indiane e di rappresentati di Microchip tra cui il Presidente e CEO Ganesh Moorthy.

Ci congratuliamo con Microchip, l’ultimo leader tecnologico globale ad espandere le sue operazioni a Hyderabad“, ha affermato il ministro indiano Rama Rao. “L’impegno di Microchip per ulteriori investimenti nel nostro paese convalida ulteriormente il nostro successo nel coltivare uno dei pool di talenti più apprezzati al mondo e nella creazione di un’infrastruttura aziendale di livello mondiale per supportare la crescita e il successo aziendale“.

Applaudiamo Microchip per i suoi risultati fino ad oggi a Hyderabad e per la sua visione di una crescita continua in quest’area“, ha affermato Jayesh Ranjan, rappresentate dello stato indiano di Telangana. “Microchip è un membro di lunga data della comunità imprenditoriale di Hyderabad e siamo lieti di aiutare ad inaugurare questa nuova struttura che servirà l’azienda, i suoi dipendenti e clienti anche in futuro“.