Risparmio energetico, miniaturizzazione, sicurezza funzionale, innovazione e sostenibilità: sono questi i settori chiave del futuro sui quali si concentra l’offerta di ROHM Semiconductor.
electronica 2022 si avvicina rapidamente e i team delle aziende del settore si stanno preparando a quello che è il più importante evento europeo (e probabilmente mondiale) dedicato all’industria dei semiconduttori e dei componenti e sistemi elettronici, in programma a Monaco di Baviera dal 15 al 18 novembre.
Anche il team di ROHM Semiconductor Europe attende con impazienza l’inizio della manifestazione per presentare le sue soluzioni all’avanguardia nel campo delle tecnologie chiave del nostro tempo, incentrate sul risparmio energetico, la miniaturizzazione, la sicurezza funzionale, l’innovazione e la sostenibilità.
Nel suo stand dal design futuristico (C3-520), gli esperti di ROHM presenteranno prodotti e sistemi all’avanguardia destinati a questi settori.
All’insegna dello slogan “Elettronica per il futuro”, ROHM illustrerà con installazioni multimediali come la propria offerta tecnologica sia in grado di risolvere le sfide sociali ed ambientali attraverso la sua tecnologia di alta qualità.
“Il nostro obiettivo è fornire soluzioni elettroniche per il futuro e supportare al meglio i nostri clienti; oltre al supporto tecnico – ad esempio tramite il nostro laboratorio europeo dedicato ai sistemi di alimentazione – è fondamentale il confronto diretto con i nostri partner e un attento ascolto delle esigenze dei clienti per creare soluzioni su misura a lungo termine“, afferma Wolfram Harnack, Presidente di ROHM Semiconductor Europa.
ROHM completerà la sua presenza fieristica con la partecipazione a conferenze e seminari. Ad esempio, Wolfram Harnack terrà un keynote durante l’evento electronica automotive conference 2022.
Un’anteprima delle attività di ROHM durante electronica 2022 è disponibile al seguente link: https://www.rohm.com/electronica