Mouser Electronics offre un ampio ventaglio di risorse e soluzioni per le applicazioni in ambienti difficili: prodotti, articoli e documentazione tecnica che forniscono le informazioni necessarie a supporto degli ingegneri durante l’intera fase di progettazione.
“Ora più che mai, le applicazioni richiedono componenti elettronici progettati per funzionare in una varietà di condizioni. Ciò rende fondamentale che gli ingegneri pianifichino l’ambiente di lavoro prima della fase di sviluppo della progettazione“, afferma Kevin Hess, Senior Vice President Marketing di Mouser Electronics. “Mouser è qui per guidare i clienti attraverso il processo di pianificazione offrendo un flusso costante di contenuti, servizi e strumenti”.
Mouser offre una vasta gamma di risorse, inclusi video, post di blog e informazioni sui prodotti, per assistere nella progettazione. Il flusso di contenuti per ambienti difficili e ostili include una variegata raccolta di articoli tecnici che coprono applicazioni che vanno dal settore ferroviario e industriale allo spazio e all’acqua.
Mouser offre anche la più ampia selezione del settore di semiconduttori e componenti elettronici, inclusi i seguenti prodotti ideali per l’uso in ambienti difficili:
- Connettori M12 di Phoenix Contact, dotati di compatibilità di connessione tra produttori per garantire un’ampia disponibilità in tutto il mondo, rendendoli adatti per applicazioni ferroviarie, macchinari industriali, automazione di fabbrica e altro ancora.
- Moduli sensori di pressione MS5837-02BA06 di TE Connectivity, sensori di pressione piccolissimi riempiti di gel e ottimizzati per applicazioni come altimetri e barometri. Questi moduli presentano anche una ottima resistenza in ambienti con cloro.
- Condensatori a film F863 di KEMET Electronics, ideali per condizioni ambientali difficili e in grado di soddisfare i severi requisiti di qualificazione AEC-Q200.
Ulteriori informazioni sui contenuti e sui prodotti per ambienti difficile di Mouser sono disponibili al seguente link.