I nuovi MOSFET OptiMOS 6 da 135V e 150V consentono una maggiore efficienza nelle applicazioni di azionamento e negli alimentatori switching.
Infineon Technologies amplia il suo portafoglio MOSFET OptiMOS 6 con le nuove famiglie di prodotti da 135 V e 150 V. I dispositivi sono progettati per soddisfare i requisiti delle applicazioni di azionamenti e alimentatori switching (SMPS) e completano i MOSFET OptiMOS 6 da 120 V recentemente lanciati.
Con l’estensione del suo portafoglio, Infineon offre ai suoi clienti un’ampia gamma di alternative per selezionare i MOSFET più adatti per varie applicazioni. Le perdite di commutazione inferiori avvantaggiano applicazioni come SMPS per server, ottimizzatori solari, caricabatterie USB ad alta potenza e telecomunicazioni. Le perdite di conduzione migliorate sono estremamente vantaggiose per gli inverter dei motori nei carrelli elevatori elettrici e nei veicoli elettrici leggeri (LEV).
Rispetto alla generazione precedente (MOSFET OptiMOS 5 150 V), le nuove famiglie di prodotti offrono una riduzione della resistenza in stato on RDSON fino al 50 percento, mentre la FOMg è ridotta del 20 percento. Con la bassissima RDSON, le loro prestazioni di commutazione migliorate e l’eccellente comportamento EMI, entrambe le nuove famiglie offrono efficienza, densità di potenza e affidabilità senza pari. Un body diode più veloce e morbido offre fino al 59 percento in meno di Qrr, meno overshoot e meno ringing.
I MOSFET OptiMOS 6 da 135 V e 150 V sono disponibili in una varietà di package per offrire ai clienti una gamma di opzioni più adatti alle loro applicazioni. Questo ampio portafoglio di package include TO-220, D2PAK a 3 pin, D2PAK a 7 pin, TOLL, TOLG, TOLT, SuperSO8 5×6 e PQFN 3.3×3.3.
I MOSFET OptiMOS 6 da 135 V e 150 V sono già disponibili.
Ulteriori informazioni ai seguenti link: www.infineon.com/optimos-6-135v e www.infineon.com/optimos-6-150v.