Toshiba Electronics Europe annuncia che Microchip ha completato con successo i test di compatibilità della nuova serie MG10ACA da 3,5 pollici e 20 TB di Toshiba. Il funzionamento di questi hard disk (HDD) è ora certificato su tutti i controller RAID (Redundant Array of Independent Disk) Adaptec 31xx e 32xx di Microchip.
“Siamo molto soddisfatti che la nostra lunga collaborazione con Microchip abbia reso possibile la certificazione della generazione MG10 con i suoi adattatori così presto dopo il lancio sul mercato. Le aziende che utilizzano le schede adapter di Microchip possono ora installare anche le unità enterprise MG10 da 20 TB di Toshiba”, ha dichiarato Rainer W. Kaese, Senior Manager Business Development Storage Products, Toshiba Electronics Europe GmbH.
La compatibilità attestata della serie MG10 si riferisce alle versioni SATA 6GB/s MG10ACA20TE/A (la compatibilità delle versioni SAS 12GB/s MG10SCA20TE/A è prevista a breve dopo il lancio). I test sono stati eseguiti sui controller delle serie 31xx e 32xx. Non solo sono state verificate le funzionalità di base e la compatibilità dell’interfaccia, ma sono stati eseguiti anche test di hotplug, accensione e riavvio. La stabilità a lungo termine è stata confermata anche da una prova di resistenza prolungata. I drive MG10ACA si sono quindi qualificati per entrare nell’elenco di conformità di Microchip.
I test di conformità eseguiti da Microchip riprendono quelli effettuati in passato dall’azienda sugli HDD Enterprise Capacity di Toshiba (modelli da MG04 a MG09) e sulla serie di HDD Enterprise Performance (da AL12 a AL15).
I controller RAID collegano gli HDD aziendali al server, consentendo la configurazione di architetture di rete avanzate. La loro interazione garantisce la funzionalità e la stabilità operativa dei sistemi di storage aziendali e cloud.