La serie di webinar in tre parti offre approfondimenti sulle ultime soluzioni di intelligenza artificiale per i dispositivi edge.
Farnell ospiterà nei prossimi giorni una serie di webinar didattici dedicata alle ultime soluzioni di Intelligenza Artificiale per dispositivi edge.
Il primo webinar si terrà martedì 22 febbraio 2022 alle ore 10:00 (GMT) e si concentrerà sull’intelligenza artificiale e sull’apprendimento automatico della visione e della tecnologia vocale edge.
Romain Ricci, Regional Marketing Manager di NXP, presenterà una panoramica delle famiglie di prodotti basati su i.MX RT Cortex-M di NXP e sulle loro applicazioni target. Inoltre, i partecipanti impareranno a conoscere le soluzioni Edge Ready di NXP che sfruttano gli MCU crossover i.MXRT che consentono agli sviluppatori di aggiungere in modo rapido e semplice assistente vocale, funzionalità 2D e 3D.
Il secondo webinar si svolgerà giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 14:00 (GMT) e si focalizzerà su come gli acceleratori Edge AI consentono la visione artificiale nelle applicazioni a batteria.
Kristopher Ardis, direttore esecutivo di Maxim Integrated (ora parte di Analog Devices), tratterà una varietà di argomenti di intelligenza artificiale e presenterà una panoramica dell’acceleratore IA Edge MAX78000, utilizzando MAX78000 per sviluppare l’applicazione IA Edge ed esplorando i casi d’uso dell’IA Edge.
Il terzo webinar si svolgerà venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 10:00 (GMT) e sarà incentrato sul monitoraggio dei dati ambientali con Arduino IoT Cloud.
Andrea Richetta, Head of Customer Success Team di Arduino, presenterà una panoramica dell’ecosistema Arduino Pro, discuterà della centralizzazione dei dati dei sensori da diverse fonti a una piattaforma di hosting e della connessione dei dati nell’Arduino IoT Cloud creando una dashboard personalizzata.
Farnell fornisce l’accesso a un’ampia gamma di strumenti e soluzioni di sviluppo per l’IoT e collabora con fornitori innovativi per offrire le ultime novità in materia di intelligenza artificiale e sicurezza. Sul sito web di Farnell, i clienti possono trovare supporto e risorse di progettazione tra cui l’hub IoT, le pagine AI e un configuratore AI. Inoltre, i clienti hanno libero accesso a risorse online, schede tecniche, note applicative, video e webinar con supporto tecnico disponibile 24 ore su 24, 5 giorni su 5 nella lingua locale.
Questo il link per registrarsi ai webinar. Ulteriori informazioni sul sito di Farnell.