Le nuove soluzioni Farnell sono progettate per far risparmiare tempo e denaro ai clienti nel monitoraggio della temperatura, nei test di affidabilità e nella valutazione del ciclo di vita del prodotto.
Farnell ha introdotto nuove soluzioni basate sulla configurazione con software e hardware di acquisizione dati di alta qualità di NI abbinati a sensori leader di mercato di Omega. Le soluzioni riducono la necessità di ricercare la compatibilità di sistema, facendo risparmiare tempo e denaro ai clienti nel monitoraggio della temperatura, nei test di affidabilità e nella valutazione del ciclo di vita del prodotto. Farnell è l’unico distributore globale che offre queste soluzioni specifiche.
Il team di esperti di test e misurazioni di Farnell ha abbinato combinazioni hardware e software di uso comune con prodotti NI e Omega per garantire la compatibilità del sistema e facilitare il processo di selezione del prodotto. Utilizzando le configurazioni di test consigliate, gli ingegneri possono simulare ambienti reali per garantire il raggiungimento delle specifiche del prodotto, come una maggiore durata e una maggiore affidabilità. Farnell offre anche servizi di personalizzazione su misura e supporto tecnico dal suo team di esperti interni per soddisfare le esigenze individuali dei clienti e fornire un accesso più rapido alle informazioni per la risoluzione dei problemi.
National Instruments è un produttore leader di mercato di sistemi di test e misurazione automatizzati che aiutano gli ingegneri a risolvere le sfide più difficili del mondo. I sistemi connessi al software dell’azienda offrono opportunità illimitate e possono integrare facilmente strumenti e flussi di lavoro esistenti, sfruttando i dati su più applicazioni per ottenere risultati. Tutte le soluzioni da sensori a software di Farnell sono dotate dell’hardware di acquisizione dati di qualità di NI e del software di registrazione dati FlexLogger, ideali per test di affidabilità e applicazioni di valutazione del ciclo di vita del prodotto.
Le caratteristiche e i vantaggi principali includono:
- Intercambiabilità: lo chassis modulare a 1 slot consente di cambiare facilmente il sistema di misura semplicemente scambiando i moduli per diverse applicazioni. Lo chassis e il software possono essere riutilizzati con uno qualsiasi degli oltre 80 altri moduli C Series compatibili con CompactDAQ di NI.
- Facile da usare: il software di registrazione dati FlexLogger può configurare un’interfaccia utente personalizzata con grafici e indicatori di allarme. Il sistema può testare numerose variabili contemporaneamente, velocizzando il processo decisionale rispetto a sistemi software equivalenti in cui viene misurata una sola variabile alla volta. Gli utenti possono impostare le condizioni di attivazione per gli allarmi e la registrazione, insieme alla possibilità di aggiungere pannelli di input dell’operatore per acquisire i metadati di test.
- Compatibilità: i risultati dei test possono essere salvati in formati di file per Excel (.csv) o nello standard binario aperto .tdms per l’utilizzo con qualsiasi software interno.
James McGregor, Global Head of Test, Tools and Production Supplies, di Farnell ha dichiarato: “L’offerta di test e misurazioni di Farnell è incentrata sul supporto al cliente in ogni fase, sia che si tratti di portare sul mercato i migliori prodotti dei principali fornitori o, come in questo caso, fornire servizi a valore aggiunto ai nostri clienti. Siamo entusiasti dell’ampia gamma di applicazioni che possiamo fornire grazie alla nostra partnership con NI.”
Farnell offre una gamma completa di test, strumenti e forniture di produzione leader di mercato a magazzino, per supportare la progettazione e il test elettronici, senza alcun valore minimo d’ordine e con un programma di sconti per quantità. I clienti hanno accesso gratuito a risorse online, schede tecniche, note applicative, video e webinar con un eccellente supporto tecnico disponibile 24/5 in lingua locale.