venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAZIENDEAttualitàFarnell lancia il nuovo hub online per Risorse Tecniche

Farnell lancia il nuovo hub online per Risorse Tecniche

Un centro risorse online dedicato, che fornisce ai progettisti strumenti tecnici gratuiti, nonché materiali di ricerca e formazione completi, per assisterli nella progettazione di prodotti e nello sviluppo professionale.

Farnell ha annunciato il lancio del suo nuovo hub per Risorse Tecniche che fornisce ai tecnici notizie e informazioni aggiornate sulle ultime tecnologie e applicazioni, insieme a corsi di formazione avanzata per supportare ogni fase del percorso di progettazione del prodotto e lo sviluppo professionale.

L’hub per Risorse Tecniche offre una gamma completa di articoli tecnici e note applicative, white paper, webinar e podcast, progetti e moduli per la formazione, video ed eBook. I visitatori possono anche accedere all’innovativa gamma di convertitori online, grafici di conversione e strumenti di selezione dei componenti.

Per una facile navigazione, l’hub include pagine focalizzate su tecnologie specifiche, come wireless, sensori, gestione della potenza, controllo motore, illuminazione e visualizzazione; oltre a pagine applicative complementari che consentono agli ingegneri di approfondire settori specifici, dall’automazione e controllo industriale all’Internet of Things (IoT); al settore dei trasporti e medico, dalla manutenzione alla sicurezza, e tanto altro ancora.

Cliff Ortmeyer, Global Head of Technical Marketing di Farnell, ha dichiarato: “Questo nuovo hub di apprendimento e sviluppo tecnico disponibile su farnell.com aiuterà i nostri clienti a tenere il passo con i nuovi progressi tecnologici. È una piattaforma semplice e facile da utilizzare, che riunisce tutte le nostre risorse tecniche, in modo che gli ingegneri possano superare più facilmente le sfide di progettazione e concentrarsi sulla promozione dell’innovazione. Questa nuova risorsa integra i continui investimenti fatti alla nostra gamma disponibile in magazzino e i servizi di supporto tecnico, che insieme garantiscono ai clienti l’accesso a soluzioni hardware e software leader, nonché il supporto per sviluppare le proprie competenze utilizzando le nostre risorse e gli strumenti online. Il nostro nuovo hub per Risorse Tecniche è progettato per condividere ispirazione e conoscenza, supportare la selezione dei componenti più veloci e abilitare le competenze con moduli di apprendimento essenziali”.

Farnell ha oltre 950.000 prodotti disponibili nel suo catalogo online globale e oltre mezzo milione di prodotti in magazzino nel Regno Unito e in Europa. Il supporto tecnico è offerto 24 ore su 24, 5 giorni su 7, per garantire ai clienti la possibilità di sfruttare le ultime innovazioni tecnologiche per esperimenti e progettazione. Farnell sostiene inoltre i clienti dalla fase di progettazione delle loro idee fino a quella di produzione, con soluzioni di sviluppo end-to-end offerte tramite l’ecosistema Avnet.
L’hub per Risorse Tecniche è disponibile al seguente link.