venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAZIENDEAttualitàDieci anni di Raspberry Pi: Farnell e Raspberry Pi a caccia dell’applicazione...

Dieci anni di Raspberry Pi: Farnell e Raspberry Pi a caccia dell’applicazione più longeva

Farnell e Raspberry Pi celebrano i 10 anni di partnership con un concorso globale che premia le applicazioni Raspberry Pi in funzione da più tempo.

Farnell, una società del gruppo Avnet, celebra oggi la sua partnership di produzione e distribuzione di 10 anni con Raspberry Pi con il lancio di un concorso per trovare l’applicazione Raspberry Pi più longeva attualmente in uso.

Per celebrare questo importante traguardo, Farnell mette in palio 10 pacchetti premio composti da 10 Raspberry Pi Picos e una fotocamera Pi NoIR da 8 MP a chiunque dimostri di avere l’applicazione Raspberry Pi più longeva. Per partecipare al concorso è sufficiente inviare, tramite la community element14, una breve descrizione, corredata da una fotografia, del prodotto in funzione. C’è tempo sino al 30 aprile per inviare tale documentazione. Le 10 segnalazioni più significative verranno premiate con altrettanti premi nel mese di maggio2022. Qui i termini e le regole del contest.

Farnell è stato il partner commerciale più longevo di Raspberry Pi Ltd. e ha aiutato Raspberry Pi a diventare un fenomeno globale, con decine di milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Romain Soreau, Head of Single Board Computing di Farnell, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere stati determinanti nell’enorme crescita e impatto che Raspberry Pi ha avuto in tutto il mondo, contribuendo alla crescita delle competenze delle generazioni più giovani e guidando lo sviluppo di innovative applicazioni. La rapida adozione del Raspberry Pi lo ha reso il personal computer più venduto di tutti i tempi nel Regno Unito. Raspberry Pi è ora la terza piattaforma informatica per uso generico più popolare al mondo, dopo PC e Mac, ed è utilizzata a livello internazionale da milioni di giovani, accademici, hobbisti e aziende“.