Dal 22 al 24 gennaio 2024 seminario di Arrow Electronics con le applicazioni Wide Bandgap per l’efficienza energetica nel settore industriale e della mobilità con i principali produttori globali di dispositivi SiC e GaN.
Organizzato da Arrow Electronics, si terrà dal 22 al 24 gennaio 2024 il seminario “Powering the future: Wide Bandgap technologies (SiC e GaN)” dedicato ai progettisti di elettronica di potenza interessati alle ultime tendenze tecnologiche.
Sono in programma workshop paralleli focalizzati su tre temi principali: azionamenti a motore, efficienza energetica ed elettrificazione.
L’evento si svolgerà presso l’Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR) e consentirà ai clienti di conoscere le novità e gli aggiornamenti relativi ai dispositivi di potenza wide bandgap dei principali produttori mondiali entrando nel dettaglio delle topologie più innovative.
Verranno inoltre presentate le ultime soluzioni in materia di connettività, componenti passivi e magnetici destinati alle applicazioni di potenza.
Durante il seminario verranno presentate le soluzioni delle seguenti aziende: Abracon, Analog Devices, Allegro MicroSystems, Bourns, Inc., Eaton, Infineon Technologies, Isabellenhütte Heusler, MELEXIS, Microchip Technology, Molex, Nexperia, onsemi, Phoenix Contact, STMicroelectronics, TDK e Wolfspeed.
I partecipanti potranno pernottare presso l’Hotel dove si svolge l’evento usufruendo di tariffe agevolate.
Quando: 22 – 24 gennaio 2024
Dove: Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR)
Organizzatore: Arrow Electronics
Iscrizione: http://arw.li/6040RyzF2
Agenda completa: http://arw.li/6042RyzF4
Questa l’agenda completa dei tre giorni di seminario: