giovedì, Novembre 21, 2024
HomeAZIENDEAttualitàCambio alla guida di KIOXIA Europe, arriva Asayuki Nannichi

Cambio alla guida di KIOXIA Europe, arriva Asayuki Nannichi

Immagine: Kioxia Corporation

KIOXIA Europe GmbH ha confermato la nomina di Asayuki Nannichi come nuovo presidente, in sostituzione di Masaru Takeuchi.

Il Sig. Nannichi ha un’esperienza trentennale nel settore ed ha occupato ruoli ai massimi livelli nell’ambito delle vendite e del marketing in Giappone, Nord America ed EMEA. Grazie alla sua guida, KIOXIA Europe si preparerà ad affrontare le numerose sfide e opportunità che stanno sorgendo all’interno del mercato europeo dell’archiviazione dei dati.

Unendo la competenza tecnica ereditata da Toshiba Memory (che ha inventato la memoria flash NAND nel 1987) con continui investimenti su larga scala nello sviluppo di processi e dispositivi avanzati, KIOXIA continua a promuovere l’innovazione nel campo dell’archiviazione dei dati. La posizione di leadership dell’azienda è evidenziata dall’enorme spinta commerciale che sta avendo la sua innovativa tecnologia di memoria flash 3D BiCS FLASH.

Non vedo l’ora di accompagnare KIOXIA Europe in questa nuova fase del suo sviluppo commerciale, sia in termini di consolidamento dei risultati già raggiunti dall’azienda che nel conseguimento di ulteriori successi“, ha affermato Asayuki Nannichi, il nuovo presidente di KIOXIA Europe. “Grazie alla nostra tecnologia 3D BiCS Flash, KIOXIA sta registrando un’attività di vendita molto intensa nei settori delle memorie flash e degli SSD, e continuiamo a consolidare la nostra posizione sul mercato negli anni a venire, poiché cominciano a nascere nuove ed entusiasmanti applicazioni per le memorie”.

KIOXIA Europe prevede di trarre vantaggio dalla continua domanda dei suoi SSD, dal loro utilizzo nei data center e nei server aziendali, nonché dalla maggiore diffusione degli ultimi modelli di console di gioco. Il lancio dei servizi 5G è destinato anche a far salire i requisiti di capacità di archiviazione dei dati, con i produttori di cellulari che dovranno utilizzare densità di memoria più elevate nei loro progetti.

A nome di KIOXIA Europe siamo molto grati per la leadership, il sostegno e la collaborazione del Sig. Takeuchi negli ultimi anni. Ora diamo il benvenuto al Signor Nannichi nel team KIOXIA in Europa“, ha commentato Sandrine Aubert, Senior Manager Head of Marketing Communications di KIOXIA Europe GmbH.