EBV Elektronik, società Avnet, sarà presente alla prossima manifestazione PCIM Europe che si terrà presso Messe Nuremberg, in Germania, dal 10 al 12 maggio 2022. PCIM è il principale evento espositivo e congressuale internazionale dedicato all’elettronica di potenza e alle sue applicazioni.
Nel proprio spazio di 75 m² situato nella Hall 9, Stand 305, EBV presenterà tutti i più recenti prodotti, con focus particolare sulla vasta gamma di tecnologie analogiche e di alimentazione proposta dai suoi principali fornitori di silicio, tra i quali Broadcom, Infineon, Microchip, Nexperia, onsemi e Toshiba. A questa si aggiunge un’ampia selezione di dispositivi analogici e di conversione di potenza della consociata Avnet Abacus.
Oltre che con il proprio stand, dove i visitatori troveranno una serie di demo e di soluzioni per applicazioni industriali e di potenza, EBV proporrà a PCIM due seminari:
- “Bring Out the Performance of Wide Bandgap Devices Using Broadcom Gate Drivers in Automotive Applications“, martedì 10 maggio 2022 alle 15:45, presentato da Mariangela De Martino di Broadcom
- “E-mobility from the Semiconductor Infrastructure Side“, mercoledì 11 maggio 2022 alle 15:20, presentato da Andrej Orel di EBV Elektronik.
“Non vediamo l’ora di incontrare nuovamente i visitatori presso il nostro stand in occasione di questa importante manifestazione, accogliendoli insieme ai nostri principali fornitori e partner“, ha affermato Milan Ivkovic, Director Segment Analog, Power and Technical Support Center Manager di EBV. “A PCIM presenteremo il nostro know-how e i nostri servizi, insieme ai prodotti fondamentali e alle nuove tecnologie che possono consentire ai clienti di realizzare sistemi e applicazioni avanzate e intelligenti di controllo industriale e di alimentazione“.