domenica, Novembre 24, 2024
HomeAZIENDEAttualitàRenesas annuncia 10 nuove Winning Combinations che integrano i prodotti Celeno e...

Renesas annuncia 10 nuove Winning Combinations che integrano i prodotti Celeno e Renesas

Soluzioni complete che includono i chipset Wi-Fi 6 e 6E del leader del settore Celeno, insieme con i prodotti di elaborazione, alimentazione, temporizzazione e parti analogiche di Renesas.

Renesas Electronics annuncia 10 nuove Winning Combinations che integrano i chipset Wi-Fi 6 e 6E di Celeno Communications, società recentemente acquisita da Renesas, insieme ad un’ampia gamma di soluzioni Renesas, tra cui MCU/ MPU, parti analogiche, di alimentazione, di temporizzazione e connettività. Tra le nuove Winning Combo ci sono soluzioni per il mondo IoT, per il campo industriale, delle infrastrutture e per molte altre applicazioni.

Le Winning Combinations di Renesas sono dei progetti pensati per permettere ai propri clienti di sfruttare delle soluzioni ottimizzate come punto di partenza su cui sviluppare le proprie idee, accelerare i cicli di sviluppo del prodotto e ridurre il rischio complessivo del lancio di nuovi prodotti sul mercato. Renesas offre ora più di 300 Winning Combinations per un’ampia gamma di clienti e mercati.

Queste nuove soluzioni illustrano chiaramente che i chipset Wi-Fi di Celeno sono estremamente complementari con il portafoglio prodotti di Renesas”, dichiara DK Singh, Senior Director del Team System and Solutions in Renesas. “In brevissimo tempo abbiamo fornito soluzioni integrate con tecnologia di Celeno, le quali consentono di accelerare la nostra missione verso una connessione intelligente e sostenibile dal cloud agli end-point. I clienti apprezzano il nostro approccio e comprendono che noi siamo leader del mercato nella fornitura di soluzioni integrate per aiutarli a introdurre sul mercato prodotti innovativi, in modo più rapido ed efficiente.

Le nuove Winning Combinations includono:

  • Gateway Industriale con Wi-Fi 6
    Questa Winning Combination realizza la più veloce trasmissione dati per PLC (programmable logic controller) sul campo. Essa sfrutta un microprocessore all’avanguardia e il chip Wi-Fi 6 ad alte prestazioni, il quale garantisce una velocità di trasmissione dei dati fino a 4.8 Gbps.
  • Automated Optical Inspection (AOI) Solution
    Questa Winning Combination fornisce una soluzione ad alte prestazioni e flessibile con Wi-Fi 5 IEEE 802.11ac per applicazioni industriali che richiedono una trasmissione elevata e precisa di dati. In questo caso, l’utilizzo di una scheda principale dotata di microprocessore RZ/V2M connessa attraverso il Wi-Fi 5 fornisce un alto scambio di dati fino a 4800 Mbps insieme con una interfaccia PCIe veloce.
  • Soluzione per Segnaletica Digitale Wireless
    La soluzione modulare per segnaletica digitale con connettività Wi-Fi combina la tecnologia Wi-Fi di Celeno con i dispostivi di alimentazione e i MPU RZ/G2H di Renesas per collegare diversi display. La soluzione supporta sia i display a pannello connessi attraverso collegamento HDMI o LVDS sia i display a matrice di LED.

Ulteriori Winning Combinations con prodotti Celeno

Altre Winning Combinations presentate questo mese utilizzano la tecnologia Renesas combinata con l’esperienza nella connettività di Celeno, per applicazioni di connettività, intelligenza artificiale e applicazioni video ad alte prestazioni.

Tutte le 10 nuove Winning Combinations di Renesas e Celeno, in aggiunta alle oltre 300 Winning Combinations già esistenti, includono: diagrammi a blocchi, informazioni sui prodotti, possibilità di richiedere campioni o comprare i componenti.

Ulteriori informazioni al seguente link.