venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAZIENDEAttualitàPrimi passi verso l’IPO per Mobileye

Primi passi verso l’IPO per Mobileye

Intel ha annunciato che Mobileye ha presentato in via confidenziale una bozza di dichiarazione di registrazione su modulo S-1 alla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti per la proposta di offerta pubblica iniziale di Mobileye di nuova emissione azioni ordinarie. Non sono ancora stati determinati il ​​numero di azioni da offrire e la fascia di prezzo dell’offerta proposta. L’offerta pubblica iniziale dovrebbe avvenire dopo che la SEC avrà completato il suo processo di revisione.

L’IPO e la quotazione di Mobileye, così come la recente vendita della divisione di memorie NAND a SK Hynix, è una delle operazioni attraverso la quale Intel intende accrescere le risorse per l’espansione della propria capacità produttiva, così come annunciata dal CEO Pat Gelsinger nella strategia IDM 2.0.

Vuoi sostenere l’attività di Elettronica & Mercati? Fai Clic sulle pubblicità di terze parti come questa: non costa nulla e ci dà la possibilità di continuare ad offrirti articoli e informazioni sempre migliori.