Distrelec, distributore leader di componenti elettronici e prodotti tecnici, ha lanciato il suo secondo e-book (disponibile in italiano), dedicato questa volta al settore dei trasporti, ricco di notizie e contenuti esclusivi.
All’interno, i contributi di nomi importanti del settore come Elektro-Automatik, Hirshmann, Keysight, Siemens, Traco Power, oltre alla presentazione di importanti prodotti distribuiti da Distrelec destinati a questo mondo.
Nell’e-book vengono trattati una serie di argomenti che riguardano i settori automobilistico e ferroviario, come l’impatto del 5G e delle futuristiche modalità di trasporto, oltre a consigli sulle migliori pratiche per la selezione e l’ottimizzazione dei prodotti.
Paul Morris, responsabile marketing di Distrelec, ha dichiarato: “Siamo sempre desiderosi di aggiungere valore per i nostri clienti e il nostro primo e-book, lanciato l’anno scorso e incentrato sui sistemi di gestione dell’alimentazione, è stato accolto molto bene e molti clienti ci hanno chiesto quando sarebbe stato disponibile il prossimo volume”.
“Il tema del nostro secondo fascicolo è il trasporto, un settore in grande trasformazione, le cui soluzioni di prodotto sono al centro del nostro interesse e di quello dei nostri partner, per fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti e soddisfare le loro esigenze in rapida evoluzione.”
“Grazie ai contenuti esclusivi dei nostri partner e agli approfondimenti dei nostri esperti, questa iniziativa è in grado di offrire qualcosa a tutti, indipendentemente dal settore di appartenenza”.
L’e-book può essere scaricato gratuitamente dal seguente link.
Ulteriori informazioni su Distrelec sono disponibili sul sito della società.