Il white paper da scaricare gratuitamente esplora le strategie per far fronte alle pressioni della catena di approvvigionamento e ai costi nascosti.
Farnell ha pubblicato un white paper esclusivo e scaricabile gratuitamente in collaborazione con Supply Management Insider e Chartered Institute of Procurement & Supply (CIPS).
Il documento, intitolato “Confrontare i costi nascosti e le sfide nella catena di approvvigionamento dell’elettronica”, illustra diverse strade per gli acquirenti e i professionisti degli acquisti per affrontare le pressioni nella loro catena di approvvigionamento.
Gli acquirenti e altri professionisti del settore elettronico interessati a promuovere una maggiore efficienza nei loro processi di acquisto troveranno una serie di suggerimenti legati ai cinque temi più caldi del momento:
- Carenza globale di semiconduttori.
- Aumento dei costi logistici.
- Aumento del prezzo delle materie prime.
- Interruzione del trasporto marittimo.
- Pressioni inflazionistiche.
Mathew Thorpe, Regional Sales Director per il Nord Europa, Benelux e paesi baltici di Farnell, ha dichiarato: “Comprendiamo le esigenze e i desideri dei professionisti del settore, le sfide che devono affrontare e le soluzioni di cui hanno bisogno. Ci sforziamo di fornire soluzioni ai loro problemi quotidiani, ma anche di fare un passo avanti e aggiungere valore in ogni fase.”
“Farnell offre soluzioni a misura di acquirente come iBuy, ePass API, codici a barre 2D e fatturazione elettronica – solo per citarne alcuni – che consentono alla comunità degli acquirenti di fare ciò di cui hanno bisogno in modo più semplice e veloce. Ci auguriamo che questo whitepaper offra valore aggiuntivo agli acquirenti per superare le sfide del settore e dell’economia globale nel 2022“.
Per gli acquirenti dell’industria elettronica, l’efficienza è fondamentale. Hanno bisogno che i processi e gli strumenti di acquisto siano il più rapidi e intuitivi possibile per risparmiare tempo e denaro. Farnell ha investito nell’integrazione di queste efficienze nei suoi canali online per garantire che il percorso di acquisto sia il più agevole ed efficiente possibile.
I clienti hanno anche accesso a un portafoglio globale di quasi un milione di prodotti di oltre 2.000 fornitori leader a livello mondiale disponibili per consegne rapide, nonché al supporto dei team di assistenza ai clienti locali e di esperti tecnici interni per aiutare in ogni fase del processo di progettazione.
Il whitepaper “Confrontare i costi nascosti e le sfide nella catena di approvvigionamento dell’elettronica” è disponibile per il download gratuito qui.