L’induttore da 19 x 19 x 7 mm offre prestazioni migliorate rispetto ai dispositivi 6767, a un costo inferiore rispetto agli induttori in case 8787.
Vishay presenta il primo induttore ad alta corrente e basso profilo Automotive Grade IHLP del settore nelle dimensioni 7575 da 19 x 19 x 7 millimetri. In grado di funzionare fino a +155 °C, nelle condizioni più gravose in applicazioni automobilistiche, il Vishay Dale IHLP-7575GZ-5A offre fino al 30% in meno di DCR (DC Resistance) e fino al 35% in più di corrente nominale rispetto ai dispositivi con case 6767, e con un costo del 50% inferiore rispetto ai dispositivi con package 8787.
L’induttore, qualificato AEC-Q200, è ottimizzato per l’accumulo di energia in convertitori DC/DC fino a 2 MHz e applicazioni di filtraggio ad elevata corrente fino all’SRF (self-resonant frequency) dell’induttore. Con la sua elevata temperatura di esercizio, il dispositivo è progettato per il filtraggio e la conversione DC/DC in unità di controllo motore e trasmissione, driver a iniezione diesel e sistemi di intrattenimento/navigazione, oltre alla soppressione del rumore nei motori BLDC ad alta corrente, tergicristalli, specchietti elettrici e sedili, illuminazione HID e LED e ventilatori per riscaldamento e aereazione.
Montato all’interno di ed è in grado di gestire una struttura composita schermata al 100% priva di piombo (Pb) che riduce il ronzio a livelli estremamente bassi, l’IHLP-7575GZ-5A offre un’elevata resistenza a shock termici, umidità e shock meccanici ed è in grado di gestire elevati transitori di corrente senza saturazione. Il dispositivo è certificato RoHS, privo di alogeni e Vishay Green.
Specifiche tecniche:
Gli induttori IHLP-7575GZ-5A sono già disponibili in volumi, con tempi di consegna di 10 settimane.