SPEA e ATS Engineering Ltd. hanno appena avviato una partnership tecnico-commerciale a lungo termine per promuovere la diffusione delle apparecchiature di prova SPEA nell’area israeliana, da tempo all’avanguardia nella ricerca e sviluppo di tecnologie avanzate.
SPEA è leader mondiale nel campo dei tester automatici, delle celle di prova e dei dispositivi di gestione dei test per dispositivi di potenza, MEMS e sensori, PCBA, wafer di silicio, circuiti integrati e substrati, batterie e dispositivi di illuminazione.
“I prodotti SPEA sono molto apprezzati nel campo dei test elettronici in Europa, USA e Asia, per la loro riconosciuta capacità di ridurre i costi dei test di produzione, rilevando al contempo eventuali difetti”, afferma Higor Batagin, responsabile delle vendite di semiconduttori SPEA per l’area israeliana.
“ATS e SPEA unendo le forze aiuteranno le aziende di elettronica israeliane a garantire la qualità dei loro prodotti”, aggiunge Fabio Curti, che ricopre lo stesso ruolo per i prodotti di test elettronici. “Apprezziamo il background tecnologico di ATS e la loro profonda comprensione dei requisiti di test per le principali tecnologie israeliane, che spaziano dalla difesa all’alta tecnologia di consumo e all’informatica”.
ATS si occuperà di attività di vendita e supporto tecnico, offrendo un servizio rapido nella lingua locale in tutto Israele.
“ATS è entusiasta di collaborare con un’azienda all’avanguardia come SPEA. L’elettronica israeliana è molto esigente in termini di qualità. Le aziende hanno bisogno delle migliori apparecchiature di prova per garantire che i loro prodotti siano privi di difetti e affidabili prima di lanciarli sul mercato“, afferma Avi Tiv, Presidente di ATS. “SPEA è ampiamente riconosciuta per la sua tecnologia superiore che fornisce apparecchiature di prova automatiche all’avanguardia. Il nostro portafoglio di soluzioni ottiene un grande valore aggiunto incorporando i prodotti SPEA”.