Eliminare le complessità dello sviluppo LoRaWAN per ridurre il time-to-market dei progetti IoT e abbassare il TCO.
Arrow Electronics ha annunciato un accordo di distribuzione EMEA con The Things Industries, fornitore full-service di soluzioni LoRaWAN (Long Range Wide Area Network). Basata sulle sinergie tra il server di rete LoRaWAN di The Things Industries, The Things Stack Cloud e la suite di prodotti correlati di Arrow, questa collaborazione contribuirà a ridurre il TCO (total cost of ownership) nei progetti LoRaWAN.
Con questo accordo, Arrow fornirà tutti gli elementi essenziali per un progetto LoRaWAN di successo (componenti, connettività LoRaWAN e servizi tecnici) da un’unica fonte. Questo approccio integrato offre ai clienti significativi vantaggi, come un risparmio sui costi, l’efficienza in termini di tempo, un approvvigionamento semplificato e un valido supporto.
Vitali Damasevich, director engineering – Eastern Europe & ESC EMEA, Arrow Electronics, ha dichiarato: “I clienti possono accelerare e semplificare lo sviluppo dei loro prodotti abilitati per LoRaWAN combinando l’elevato livello di supporto di Arrow -dalla progettazione allo sviluppo e alla produzione- con la sicurezza del provisioning cloud di The Things Industries”.
Affermato fornitore di connettività e servizi LoRaWAN, The Things Industries assume un ruolo di primo piano nell’ecosistema LoRaWAN globale. Con una base installata globale di oltre 50.000 gateway, 1,5 milioni di dispositivi connessi e 500 clienti aziendali, l’azienda si propone di eliminare le complessità dello sviluppo LoRaWAN, consentendo l’integrazione e l’interoperabilità nell’intera catena di approvvigionamento e riducendo il TCO. L’azienda crede nella possibilità di arrivare ad avere una piattaforma per chiunque voglia diventare un esperto LoRaWAN e creare soluzioni LoRaWAN competitive.
Wienke Giezeman, CEO di The Things Industries, ha dichiarato: “La nostra soluzione LoRaWAN, The Things Stack Cloud, in combinazione con l’esperienza hardware e software IoT di Arrow, aiuterà le aziende a risparmiare in misura significativa sullo sviluppo iniziale e sui costi operativi IoT in corso, oltre a ridurre il time-to-market”.