Situata all’interno del Kallang Industrial Park, la struttura fungerà da hub centrale per gli oltre 200 dipendenti che lavorano a Singapore in divisioni cruciali per l’azienda, tra cui ricerca e sviluppo, ingegneria dei test, vendite e produzione.
Analog Devices ha inaugurato la sua prima sede a Singapore nel 1995 e da allora ha costantemente aumentato le sue operazioni e la sua forza lavoro. Questo nuovo investimento strategico è in linea con i piani di espansione globali dell’azienda, che includono il potenziamento delle sue capacità nella regione Asia-Pacifico.
“La nostra nuova struttura rappresenta un’importante pietra miliare nella strategia di crescita globale di ADI“, ha affermato Jerry Fan, President of Asia for ADI. “Migliorare le nostre capacità a Singapore è fondamentale per sfruttare l’eccezionale pool di talenti del paese e le capacità di produzione avanzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti regionali e globali. Il nostro investimento rafforza la presenza di ADI all’interno del fiorente ecosistema di semiconduttori di Singapore, che è supportato dalle iniziative di crescita digitale della nazione”.
La nuova struttura dispone di un laboratorio più spazioso e avanzato per favorire l’interazione tra il team di ricerca e sviluppo e i clienti della regione. Attraverso questa iniziativa per lo scambio di idee, ADI ei suoi clienti intendono approfondire la loro collaborazione e fornire prodotti innovativi per l’Intelligent Edge.
Inoltre, all’interno della nuova struttura è stato assegnato uno spazio dedicato per lo sviluppo dei test, personalizzato per ospitare più stazioni di apparecchiature di test automatizzate (ATE). Queste stazioni di test in loco sono progettate per consentire un test iniziale più rapido dei prodotti all’avanguardia di ADI e accelerare la tempistica della capacità dell’ingegneria di ADI di soddisfare le sfide più difficili dei clienti.
Fan ha anche affermato: “La vicinanza al cliente, la strategia aziendale, i processi di ingegneria, le capacità di produzione e la risoluzione dei problemi sono essenziali per creare valore a lungo termine per i nostri clienti. Siamo fiduciosi che l’ambiente all’interno della nostra nuova struttura ci aiuterà a fornire il tipo di innovazione che porta a prodotti e servizi rivoluzionari e crediamo che avrà un impatto duraturo sul percorso di trasformazione digitale in corso nella regione“.
I criteri di costruzione per il sito hanno dato la priorità all’accessibilità e alla sostenibilità. Il nuovo ufficio è adatto alle biciclette, vicino ai trasporti pubblici e direttamente accessibile tramite le superstrade. Materiali riciclabili sono stati utilizzati durante tutta la costruzione e i sistemi di climatizzazione, illuminazione e acqua ad alta efficienza energetica fanno tutti parte del suo avanzato sistema di automazione. I materiali a bassa impronta di carbonio sono parte integrante del design degli interni. L’edificio per uffici è certificato Green Mark Platinum e dovrebbe ottenere la certificazione LEED Gold entro luglio 2023.