Ci sarà anche Analog Devices all’Integrated Systems Europe (ISE), la più grande manifestazione mondiale dedicata ai professionisti dell’audio-video e ai system integrator che si tiene a Barcellona dal 31 Gennaio al 3 Febbraio.
Al padiglione 5 stand #5C250 ADI metterà in mostra l’intero portafoglio di prodotti per l’home entertainment, la tecnologia audio ad alte prestazioni e l’innovativa elaborazione del segnale video.
Gli esperti ADI saranno a disposizione per mostrare l’esperienza di entertainment che l’azienda può offrire.
Sono state organizzate delle demo presso lo stand, questi i dettagli:
Audio Networking Technology Based on ADSP-SC598
I processori audio della serie ADSP-SC59x/2159x sono specificamente destinati ad applicazioni che richiedono un’elaborazione audio in tempo reale deterministica e a bassa latenza, tra cui audio 3D immersivo e zone audio personali, cancellazione attiva del rumore automobilistico e stradale (ANC/RNC), interfacce utente basate sulla voce e comunicazioni all’interno dell’auto (AEC/NR e beamforming del microfono), sintesi del suono del motore (ESS) e sistemi audio di avvertimento per veicoli elettrici (EVWSS/AVAS). Altre applicazioni includono audio professionale e soundbar/AVR domestici (con oggetti 3D e audio multicanale).
Il processore ADSP-SC598 è in grado di funzionare con Linux, può decodificare e renderizzare Dolby Audio ed eseguire simultaneamente un software di rete audio AES67 per un’esperienza audio più ancora più avanzata.
Audio Bus A²B Transceiver for Conference Room Connectivity
Il ricetrasmettitore bus audio A²B di Analog Devices, con la sua funzione plug and play, è ideale per le applicazioni nelle sale conferenze, in quanto offre audio di alta qualità a bassa latenza.
HDMI 2.1 Transceiver with On-Screen Display
Il primo ricetrasmettitore HDMI 2.1 del settore, che supporta 48 Gbps e OSD integrato, accelera esperienze 8K davvero coinvolgenti nello spazio delle conferenze.
Icron: 4k Video and USB 2.0 Extension over LAN
Il sistema di estensione USB 2.0 RG2304S di Icron mostra l’interoperabilità delle funzioni avanzate con SDVoE e le capacità di rete alimentate dal chipset ASIC ExtremeUSB.